NEWS

03 Marzo 2022
03 Marzo 2022

WINDTRE BUSINESS SUPPORTA L’UCRAINA OFFRENDO PROTEZIONE GRATUITA DAGLI ATTACCHI INFORMATICI

- di 
Redazione WINDTRE Business
WINDTRE BUSINESS WINDTRE BUSINESS SUPPORTA L’UCRAINA OFFRENDO PROTEZIONE GRATUITA DAGLI ATTACCHI INFORMATICI
03 Marzo 2022

WINDTRE BUSINESS SUPPORTA L’UCRAINA OFFRENDO PROTEZIONE GRATUITA DAGLI ATTACCHI INFORMATICI

- di 
Redazione WINDTRE Business

WINDTRE BUSINESS offre gratuitamente alle sue aziende clienti DDoS Mitigation, la soluzione che garantisce protezione dagli attacchi informatici Distributed Denial of Service (DDoS).

Questa tipologia di cyberattacco, intensificatasi negli ultimi giorni proprio a causa della situazione in Ucraina, consiste nell’invio intenzionale, da parte di hacker esperti, di grandi quantità di dati al fine di inibire le connessioni ad internet e intaccare i server, impedendo così l’accesso ai servizi raggiungibili in rete.

Per questo motivo, WINDTRE BUSINESS ha disposto la fornitura gratuita del servizio per due mesi alle aziende clienti del servizio di connettività Internet WINDTRE che ne faranno richiesta, così da poter attivare una protezione contro gli attacchi in rete. In caso di attacco inoltre, è possibile contattare il numero 1928 in qualunque momento della giornata e il personale qualificato del Security Operation Center di WINDTRE attiverà la protezione DDoS Mitigation.

WINDTRE BUSINESS, con questa importante iniziativa, vuole dimostrare la sua vicinanza e il supporto a tutte le realtà produttive, attraverso la fornitura di soluzioni capaci di soddisfare le esigenze che accompagnano l’evoluzione digitale.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 24 Gennaio 2020

    Un importante riconoscimento ricevuto da WINDTRE, grazie al continuo focus verso i clienti e alla costante attenzione verso lo sviluppo di nuove tecnologie!

  2. 21 Aprile 2019

    L'offerta WINDTRE BUSINESS si rinnova: scopri le offerte Mobile ideali per il tuo Business. Giga e minuti illimitati in Italia e tanti vantaggi per la navigazione in Unione Europea. Scopri di più!

  3. 29 Novembre 2019

    Uno dei punti di forza di WINDTRE BUSINESS è sicuramente rappresentato dalla sua rete di Partner Commerciali presenti su tutto il territorio nazionale. Ogni Agente è un ambasciatore dei valori, della vision e della mission del Brand.